Social Media Marketing per Hotel
Tutti gli hotel oggi utilizzano i social media in qualche modo. Che si tratti di storytelling, di aggiornamenti dei blog post, comunicare cambiamenti dell’hotel, lanciare concorsi e presentare omaggi, per stimolare il coinvolgimento o come strumento per le risorse umane, le applicazioni possono essere ampie e variegate.
Quando forniamo servizi di social media marketing per gli hotel, facciamo una distinzione tra queste attività interne di crescita del marchio e le nostre attività di guadagno strategiche che ogni mese vengono ottimizzate e migliorate, per fornire maggiori introiti e richieste eccellenti.
Come per il nostro pacchetto pay-per-clic, i nostri servizi di social media sono ampiamente testati utilizzando il test a/b per trovare il linguaggio e la formula per presentare l'immagine giusta allo scopo di attirare il maggior numero di prenotazioni e richieste.
Social Media Marketing è molto più di
coinvolgimento, condivisioni e likes!
Più prenotazioni, libere dalle OTA
I canali dei social media offrono un'opportunità senza precedenti per indirizzare gli ospiti online con un'offerta unica. Forniscono anche uno spazio pubblicitario sul quale le OTA non possono mostrare offerte concorrenti alla tua.
Più iscrizioni al club fedeltà
Se il tuo hotel ha un club fedeltà, i social media possono essere un prezioso veicolo per acquisire nuovi membri in modo efficiente e a basso costo. Se il tuo hotel non dispone di un club fedeltà, guarda quanto è facile da configurare.
Più visualizzazioni Menu e più prenotazioni su ristorazione
La nostra soluzione tecnologica unica sfrutta le nostre analisi sugli ospiti fornendo agli hotel una portata locale spettacolare che porta a maggiori prenotazioni sulla ristorazione. Le funzioni di post "Boost" e "Promuovi" non forniscono neanche lontanamente la stessa copertura.
Più prodotti premium venduti
Il tuo hotel potrebbe offrire un tè pomeridiano, un pacchetto day spa, un trattamento di bellezza o buoni regalo: qualunque siano gli articoli premium venduti nel tuo hotel, i nostri servizi SMM aiutano a vendere più prodotti premium attraverso i canali online.
Più vendite di promo stagionali
Che si tratti di Natale, Capodanno, Festa della Mamma, Festa del Papà, Black Friday, Cyber Monday o qualsiasi altra festività stagionale o religiosa durante l'anno, le nostre campagne gestite aumentano la portata del marchio dell'hotel verso un nuovo pubblico, il che a sua volta porta a maggiori vendite delle promozioni stagionali.
Campagne interne più efficaci
Le nostre soluzioni tecnologiche per i social media possono essere utilizzate per migliorare l'efficacia delle campagne che i tuoi team gestiscono internamente. Possiamo creare post su tassonomie e hash tags univoci che, quando aggiunti ai tuoi post dal tuo team di marketing, promuovono i segmenti di pubblico corrispondenti a dati demografici specifici.
Nuovi canali di business
La nostra esperienza ci insegna che se il nostro servizio social media viene combinato con il nostro Guest Insights Service, esso diviene estremamente efficace nel convertire nuovi affari. Sia che tu stia cercando ospiti in vacanza o nuovi eventi aziendali, possiamo abbinare la rete di social media al tuo pubblico e portare nuovi contatti al tuo hotel.
Riappropriati dell'intero processo decisionale
Se non utilizzi ampiamente il social media marketing, è probabile che il tuo hotel non riesca a influenzare una parte fondamentale del processo decisionale online. Il social media marketing supporta i canali PPC più tradizionali (Google e Microsoft) e porta ad un aumento globale di introiti e contatti, se implementato in modo efficace.
I nostri servizi di social media marketing danno agli hotel una serie di formule vincenti per proporre offerte uniche e aumentare l'esposizione di tutti i diversi reparti interni.
Sia quando aiutiamo gli hotel a migliorare la propria capacità di marketing interno con l'amplificazione strategica del pubblico, sia quando generiamo maggiori introiti e contatti per i singoli dipartimenti dell'hotel, la nostra gamma di soluzioni di social media marketing è strutturata su misura in base alle tue esigenze di ospitalità.
Per scoprire come possiamo aiutare il tuo hotel a ottenere più conversioni tramite i canali di social media, utilizza la funzione di programmazione delle chiamate oppure il nostro modulo di contatto.
Non vediamo l'ora di aiutare il tuo hotel ad avere successo fornendo una gamma di soluzioni pubblicitarie di social media marketing gestite professionalmente.