Testimonianze
Royal Lancaster London
Royal Lancaster London ha aperto nel 1967 ed è un'icona architettonica della metà del secolo progettata e costruita negli anni '60. Con 5 stelle di eccellenza, 411 camere, molteplici ristoranti e bar, e uno dei più grandi spazi per conferenze ed eventi d'Europa, siamo orgogliosi di fornire loro il nostro servizio completo di soluzioni per il marketing digitale.
“Internet Affected è un team eccezionale che è appassionato, proattivo e creativo nel suo approccio al webmarketing per Royal Lancaster London. Negli ultimi 14 anni, la loro profonda comprensione e conoscenza del marketing digitale combinata con l'esperienza nell’ospitalità di lusso ha costantemente creato opportunità per guidare il traffico online e le prenotazioni dirette, facendo risaltare il nostro hotel 5 stelle indipendente in un mercato sempre più competitivo.”
— Sally Beck, direttore generale. Royal Lancaster Londra
Lancaster Bangkok
Il Lancaster Bangkok è stato aperto nel 2017 ed è un hotel di lusso a 5 stelle con 231 camere che combina un'autentica esperienza tailandese con un'ospitalità impeccabile. Abbiamo fornito all'hotel il nostro servizio completo di soluzioni di marketing digitali, dal lancio fino al raggiungimento di una forte presenza locale e internazionale.
“Internet Affected (IA) fornisce servizi SEM e SEO da circa otto anni, per gli hotel che ho gestito sia a Londra che a Bangkok. Sono stati di grande supporto nelle fasi di apertura del mio ultimo hotel, stabilendo rapidamente un punto d'appoggio digitale per noi e fornendo una solida crescita organica dal primo anno. Nella crisi di Covid, il nostro principale flusso di entrate sono diventati i soggiorni di quarantena. Internet Affected ha facilitato il nostro cambiamento di strategia con pagine di destinazione web e campagne PPC mirate, consentendoci di gestire un'attività redditizia nel periodo più difficile della mia carriera. In quanto hotel indipendente, abbiamo davvero bisogno del supporto di partner commerciali come Internet Affected. Partner che sono sinceramente appassionati a rendere la tua attività un successo.”
— Martin Hurley, Direttore Generale. Lancaster Bangkok Hotel, Thailandia
Landmark London
Il Landmark London è stato aperto nel 1899 e offre ai suoi ospiti una scelta di 300 camere di cui 51 suite. Vanta alcune delle camere più grandi di Londra e ha diversi punti vendita ristorazione che includono lo spettacolare Winter Garden. L'hotel offre riunioni con servizio completo, eventi speciali e formule personalizzate per matrimoni, nonché una Spa, un centro benessere e un centro fitness. Si trova a Marylebone, uno dei quartieri più esclusivi del centro di Londra
“Il Landmark London collabora con Internet Affected dal 2014 utilizzando i suoi servizi di SEO, pay-per-clic e social media marketing. Nel corso degli anni, ci hanno anche fornito competenze tecniche per supportare i nostri team di marketing interno. Ciò ha permesso di aiutarci ad impostare e gestire campagne di marketing sui social media, fornire consulenza sui requisiti GDPR, lanciare un nuovo sito Web, sviluppare un totale rebranding e ottimizzare i meccanismi dei nostri club fedeltà. Sono disponibili e lavorano ottimamente con i nostri dipartimenti interni, con il Revenue Management per la vendibilità della nostra offerta online, e con i fornitori esterni per aiutare a migliorare la nostra visibilità online. Da quando abbiamo iniziato a utilizzare i servizi di Internet Affected, abbiamo visto la nostra frequenza di prenotazione per i canali da loro gestiti aumentare del 124%, il volume delle vendite aumentare del 168% e le entrate del 33%. Siamo soddisfatti di questi risultati e confermiamo la volontà di proseguire questa fruttuosa collaborazione.”
— Sarah Baptiste, Direttore Sales & Marketing. Landmark London.
Eudelo
Eudelo è la più importante Clinica di dermatologia e benessere della pelle del Regno Unito, guidata dalla dermatologa tedesca Dott.ssa Stefanie Williams. Il loro marchio fornisce un messaggio unico e la loro esperienza offre un approccio olistico a 360° sulla salute e sul benessere della pelle.
“Lavorare con Internet Affected è stata una gioia. Eravamo consapevoli di avere molto buon materiale che tuttavia non veniva utilizzato bene e non funzionava online come avrebbe dovuto. Tutto ciò nonostante che avessimo speso molto denaro con varie agenzie in passato. Internet Affected ha ascoltato attentamente i nostri problemi e ha analizzato minuziosamente il divario tra dove eravamo e dove volevamo essere, prima di lanciare con noi una serie di strategie e soluzioni per risolverlo. Il miglioramento è stato tangibile e si palesa nella conversione del traffico organico e diretto che è migliorata di oltre il 20%, riducendo in realtà la quantità di denaro che stavamo spendendo per un marketing inefficace. Questo è avvenuto solamente dopo i primi passi del nostro piano generale. Durante tutto il tempo in cui abbiamo lavorato con loro, si sono dimostrati versatili, super reattivi e si preoccupano profondamente della qualità di ogni soluzione che hanno implementato. Non riuscirò mai a raccomandarli abbastanza.”
— Jason Williams, amministratore delegato, Eudelo.