Club Fedeltà e Membership per Hotel

Ottieni più prenotazioni dirette per il tuo hotel con un'iscrizione ad un club soci e fedeltà facile da gestire. Internet Affected è in grado di fornire al tuo staff tutta la formazione e il supporto tecnico necessari per configurare e gestire internamente un club fedeltà in-house. Offriamo una varietà di formati,  da semplici sistemi basati su e-mail, fino a ottenere un elenco di profilazione multi segmento, integrati ai principali sistemi CRM / PMS in-house con automazione back-end.

I club fedeltà forniscono ai nostri hotel una delle migliori forme di marketing a basso costo e vengono utilizzati per colmare rapidamente le lacune di fatturato stagionali, senza dover fare affidamento su OTA (e dover offrire loro sconti ancora maggiori) o un altro partner basato su commissioni.

Negli ultimi anni i nostri servizi su club fedeltà hanno contribuito a fornire oltre 2 milioni di euro di entrate da prenotazioni dirette, forniscono inoltre uno strumento di marketing efficace ed economico per colmare rapidamente le carenze stagionali di entrate. Ricavi erogati senza alcuna commissione da detrarre
 

Non importa da dove si parte...

 

Creare un nuovo club di fidelizzazione

Progettare da zero tutti i materiali necessari per gestire un club di fidelizzazione, tra cui la sua identità, la progettazione del logo, del newsletter e i test di consegna, i moduli di iscrizione e la struttura del database per un marketing efficace.

 

Aumentare gli introiti provenienti dal database dei contatti pre-esistenti

Analizzare l'efficacia con cui un database di posta elettronica esistente viene monetizzato e quindi fornire indicazioni strategiche su come aumentare gli introiti per abbonato, in base a ciò che sappiamo funziona per gli hotel per guidare le prenotazioni dirette.

Promuovere alla gente del tuo club di fidelizzazione

Lancio di campagne di marketing digitale attraverso reti di ricerca e social media per aumentare le dimensioni del database del club di fidelizzazione e aumentare specifici segmenti di pubblico di destinazione di interesse per l'hotel.

 

Aumentare la pertinenza e la conformità del database dei contatti

Creazione dei meccanismi di conformità (GDPR/PDPA), invio di campagne per consentire agli hotel di profilare meglio il loro database di appartenenza (migliore allineamento con diverse funzioni di reddito: camere, spa, eventi aziendali, matrimoni, ristoranti), l'invio di newsletter più rilevanti, aumento del tasso di conservazione delle newsletter e conversioni di vendita.

 

Tutto questo lo forniamo grazie all’utilizzo di una gamma di piattaforme di newsletter in-house e sistemi CRM tra cui Mailchimp, Revinate, Dot Mailer, TravelClick Guest Management Solution (GMS), Click Funnels, Infusionsoft (Keap) e MailUp. Qualunque sia la soluzione PMS o e-mail che il vostro hotel attualmente usa, saremo in grado di progettare per esso.

Tutti i nostri servizi di club fedeltà sono forniti in conformità al  regolamento generale sulla protezione dei dati in Europa e il prossimo regolamento PDPA in Thailandia.

Contattaci per scoprire quanto sia facile iniziare a gestire un club di fidelizzazione alberghiera, per approfittare dei rendimenti che questi club portano e perché sono ancora uno dei meccanismi più efficaci per aumentare le entrate delle prenotazioni dirette.