Club Fedeltà e Membership per Hotel
Ottieni più prenotazioni dirette per il tuo hotel con un'iscrizione ad un club soci e fedeltà facile da gestire. Internet Affected è in grado di fornire al tuo staff tutta la formazione e il supporto tecnico necessari per configurare e gestire internamente un club fedeltà in-house. Offriamo una varietà di formati, da semplici sistemi basati su e-mail, fino a ottenere un elenco di profilazione multi segmento, integrati ai principali sistemi CRM / PMS in-house con automazione back-end.
I club fedeltà forniscono ai nostri hotel una delle migliori forme di marketing a basso costo e vengono utilizzati per colmare rapidamente le lacune di fatturato stagionali, senza dover fare affidamento su OTA (e dover offrire loro sconti ancora maggiori) o un altro partner basato su commissioni.
Non importa da dove si parte...
Creare un nuovo club di fidelizzazione
Progettare da zero tutti i materiali necessari per gestire un club di fidelizzazione, tra cui la sua identità, la progettazione del logo, del newsletter e i test di consegna, i moduli di iscrizione e la struttura del database per un marketing efficace.
Aumentare gli introiti provenienti dal database dei contatti pre-esistenti
Analizzare l'efficacia con cui un database di posta elettronica esistente viene monetizzato e quindi fornire indicazioni strategiche su come aumentare gli introiti per abbonato, in base a ciò che sappiamo funziona per gli hotel per guidare le prenotazioni dirette.
Promuovere alla gente del tuo club di fidelizzazione
Lancio di campagne di marketing digitale attraverso reti di ricerca e social media per aumentare le dimensioni del database del club di fidelizzazione e aumentare specifici segmenti di pubblico di destinazione di interesse per l'hotel.
Aumentare la pertinenza e la conformità del database dei contatti
Creazione dei meccanismi di conformità (GDPR/PDPA), invio di campagne per consentire agli hotel di profilare meglio il loro database di appartenenza (migliore allineamento con diverse funzioni di reddito: camere, spa, eventi aziendali, matrimoni, ristoranti), l'invio di newsletter più rilevanti, aumento del tasso di conservazione delle newsletter e conversioni di vendita.
Tutto questo lo forniamo grazie all’utilizzo di una gamma di piattaforme di newsletter in-house e sistemi CRM tra cui Mailchimp, Revinate, Dot Mailer, TravelClick Guest Management Solution (GMS), Click Funnels, Infusionsoft (Keap) e MailUp. Qualunque sia la soluzione PMS o e-mail che il vostro hotel attualmente usa, saremo in grado di progettare per esso.
Tutti i nostri servizi di club fedeltà sono forniti in conformità al regolamento generale sulla protezione dei dati in Europa e il prossimo regolamento PDPA in Thailandia.
Contattaci per scoprire quanto sia facile iniziare a gestire un club di fidelizzazione alberghiera, per approfittare dei rendimenti che questi club portano e perché sono ancora uno dei meccanismi più efficaci per aumentare le entrate delle prenotazioni dirette.