Pay per clic (PPC)
Pubblicità per gli hotel

 

Le nostre soluzioni pubblicitarie pay per clic (PPC) catturano gli ospiti interessati. Se il tuo hotel fa affidamento principalmente sul traffico gratuito, sia dalla rete di ricerca che dai social media, a meno che non paghi per il posizionamento, è realmente impossibile apparire in una posizione di rilievo ed acquisire prenotazioni.

Internet Affected aiuta gli hotel a controllare la ricerca e i punti di contatto dei social media che gli ospiti hanno con la loro proprietà sul web. Li facciamo sentire speciali con offerte mirate e controllate in modo unico così che le OTA non possano competere.

Con noi ricevi rapporti mensili PPC che conciliano chiaramente la spesa pubblicitaria ed il ritorno sull'investimento che le campagne hanno prodotto, insieme a consigli sugli aggiustamenti da apportare al fine di aumentare i ricavi dei mesi successivi.

I servizi Pay-per-click (PPC) che forniamo hanno una commissione di gestione mensile fissa e negli ultimi dodici mesi sono stati in grado di fornire oltre 1,4 milioni di euro di entrate da prenotazione diretta. Le OTA svolgono un ruolo essenziale nella strategia di gestione delle entrate di un hotel, con i nostri servizi PPC forniamo prenotazioni a un costo inferiore.
 

Perchè gli hotel dovrebbero cominciare ad usare i nostri servizi di gestione PPC

 

È il tuo business, perchè darlo via?

In quanto hotel, investi risorse in attività di rappresentanza, attività di PR, promozioni speciali ed offri vantaggiosi incentivi su prenotazioni; ai primi ostacoli veramente vuoi dare via i potenziali di questa attività ad un'OTA? I nostri servizi PPC consentono di far emergere le proposte uniche del tuo hotel in modo completo attraverso l'universo della ricerca e dei social network.

 

Meno commissioni più valore

Le OTA addebitano mediamente ad un hotel una commissione compresa tra il 16% e il 24% per prenotazione. I nostri servizi PPC forniscono prenotazioni a una frazione di questo costo ossia tra il 4% e il 9% delle entrate (inclusi la spesa per i media e i nostri costi di gestione PPC). Inoltre i tuoi ospiti vivranno un'esperienza di prenotazione più piacevole poiché gestita sin dall’inizio direttamente dal tuo team.

 

Gli ospiti non avranno altra scelta che prenotare

Potendo scegliere tra un’offerta con prenotazione diretta del tuo hotel e un’offerta tramite OTA, l'unica scelta per il tuo ospite sarà quella di prenotare direttamente, è inevitabile. I nostri servizi PPC forniscono agli hotel la garanzia che la loro proposta di vendita venga vista dai loro ospiti online, e portano feedback sulla campagna per rendere tale offerta ancora più convincente per ogni mese di ottimizzazione.

Il servizio PPC dell’hotel ha bisogno di un diverso tipo di gestione

Sì, il servizio PPC per gli hotel riguarda le transazioni di vendita online, ma riguarda anche altre aree di business come riunioni ed eventi, food&beverages, SPA e iscrizioni a palestre. Con oltre un decennio di know-how ed esperienza nella gestione di campagne PPC per hotel di lusso, i nostri servizi convertono e portano prenotazioni dirette in tutte le aree di un'attività alberghiera.

 
 

Piu opportunità di incrementare le vendite

Come puoi seguire l'upselling di un cliente che ha già finalizzato l'acquisto su un'OTA? E se il tuo hotel fosse in grado di catturare l'attenzione dell'utente prima dell’intervento di un OTA e nel frattempo gli venisse proposta un'offerta più interessante? Internet Affected ti fornisce queste opportunità con il servizio personalizzato PPC per hotel.

Proteggere il marchio, controllare le offerte

Controlla la ricerca e i punti di contatto dei social network che gli ospiti hanno con il tuo hotel sul web. Falli sentire speciali con offerte mirate e controllate in modo unico, così che le OTA non le  vedranno e non potranno mai competere.

I nostri servizi di gestione pay-per-clic per hotel consentono loro di riprendersi la titolarità di una parte preziosa delle loro entrate online, in precedenza concesse alle OTA. I nostri servizi aumentano anche gli introiti e le prenotazioni attraverso le aree secondarie e terziarie dell'hotel (spa, gym, food and beverages ecc) con campagne di marketing attentamente ricercate e mirate.

Con un accesso temporaneo agli account Google Ads o Facebook Business Manager del tuo hotel, possiamo valutare rapidamente se il tuo hotel sia in grado di trarre vantaggio dal passaggio al nostro servizio esclusivo.

Puoi programmare una chiamata utilizzando questa funzione di seguito o utilizzare il nostro modulo per metterti in contatto.

Non vediamo l'ora di aiutare il tuo hotel a riprendersi una maggiore quantità di introiti e di attività online attraverso una gestione efficace del pay per clic.