Google Hotel Ads (GHA) Meta Search
Hotels Ads (GHA) di Google è diventato rapidamente il principale canale di meta-search per la fornitura di prenotazioni dirette agli hotel. Noi offriamo GHA sotto forma di un servizio di gestione individuale.
Ciò che rende unico il nostro servizio è che gestiamo la tua proprietà con un account GHA dedicato. I servizi della concorrenza gestiscono più hotel in un unico account, quindi le modifiche per migliorare le prestazioni dei singoli hotel sono sempre limitate dalle prestazioni globali dell'account. La nostra configurazione permette di offrire un servizio personalizzato con un'esposizione allineata ai tuoi obiettivi di gestione, in modo tale da ottenere prestazioni migliori nei mercati di viaggio di specifico interesse del tuo hotel.
Google Hotel Ads rientra nei nostri PPC management services ed è un importante canale di entrate che cattura utenti molto vicini alla fase di prenotazione. Un hotel senza esposizione nel GHA probabilmente vedrà le proprie prenotazioni passare in mano ad agenti di viaggio online (OTA) che investono in modo aggressivo su questo canale.
PERCHÉ GLI HOTEL DOVREBBERO INVESTIRE NEL NOSTRO SERVIZIO DI GOOGLE ADS PER HOTEL?
Gestione individuale della proprietà
I servizi di gestione di meta search GHA della concorrenza collocano più hotel in un unico account. Con questo metodo, quando una regola di ottimizzazione cambia, deve essere necessariamente applicata a tutti gli hotel in quel account. Potrebbe non essere una buona mossa per il tuo hotel, ma costituire una strategia migliore per un altro hotel che condivide il tuo account. Nel nostro servizio invece, ogni hotel possiede il proprio account GHA, che consente di prendere decisioni nell'interesse esclusivo della propria struttura ricettiva e di fornire più prenotazioni mese dopo mese.
Budget mirati alla domanda di ospitalità per il tuo Hotel
Diamo la priorità al tuo budget mensile prendendo input dal tuo revenue-management. Se il tuo hotel riceve tradizionalmente più prenotazioni dalla Cina a gennaio, oppure ospiti dagli Emirati Arabi Uniti a novembre, possiamo personalizzare la tua esposizione in GHA per massimizzare questo, reso possibile solo grazie alla nostra gestione unica del canale GHA.
Blocco degli agenti di viaggio online (OTA)
Google Hotel Ads funziona solo se il tuo hotel è in grado di garantire la parità tariffaria. Se ciò è possibile nell'ambito della tua strategia di gestione delle entrate, Google Hotel Ads fornisce un'estensione valida e importante ai tradizionali annunci a pagamento di Google Ads: consente infatti al tuo hotel di accedere ad un nuovo spazio pubblicitario nel quale può possedere una parte maggiore della pubblicità sulle proprietà ricettive. Dunque più visibilità per il tuo hotel, minori opportunità per le OTA, e più prenotazioni dirette alla tua struttura.
Migliore offerta e messaggistica di vendita
Potresti aver notato che le OTA sembrano sempre avere elenchi di meta-search superiori pubblicizzando "cancellazione gratuita fino a ..." rispetto al tuo sito web ufficiale. La modifica di questi messaggi è possibile sul tuo GHA, e poiché con noi il tuo account è esclusivamente tuo, possiamo effettuare questi aggiornamenti in modo che tu possa non solo competere con un'OTA, ma anche mostrare ai tuoi ospiti un'offerta migliore prenotabile direttamente!
Permettici di occuparci del tuo Google Hotel Ads
Vogliamo aiutare i nostri clienti a prendere il controllo dello spazio pubblicitario di Google. Se il tuo hotel utilizza già un provider di meta-search, non fermarti quì, ma permettici di gestire con successo Google Hotel Ads della tua attività.
MODELLI PUBBLICITARI DI GOOGLE HOTEL
Costo per clic (CPC)
Un modello CPC tradizionale che utilizza un budget mensile fisso con costi detratti ogni volta che si fa clic sulla scheda dell'hotel.
Google Hotel Ads consente agli hotel di trarre vantaggio da una serie di opportunità di marketing dinamico offerte da questo canale: generare più prenotazioni dirette e possedere più spazi pubblicitari disponibili per le OTA e concorrenti.
Per saperne di più sul nostro servizio Google Hotel Ads, fai clic sul pulsante qui sotto e prenota una chiamata in tempo reale o, se preferisci, utilizza questo modulo di contatto.