Servizi Guest Insights
Internet Affected fornisce un servizio specializzato di monitoraggio e tracciamento degli ospiti che ti consente di valutare l’efficacia con cui il tuo sito stia convertendo i visitatori in clienti.
Il servizio è in grado di misurare individualmente ogni settore dell'attività online del tuo hotel (camere, spa, matrimoni, eventi e aree di ristorazione) in modo che il costo di ciascuna campagna di marketing per ogni area di vendita possa essere individuata ed assegnata chiaramente.
Solamente con il nostro efficace monitoraggio sulle campagne pubblicitarie online è possibile portare risultati effettivi ai nostri clienti, sia che esse siano sui canali di ricerca, sui canali social oppure con un mix di canali online e offline.
Il monitoraggio standard degli hotel normalmente utilizza metriche base, ad esempio quando è stato effettuato un acquisto o quando è stato inviato un modulo di contatto. Al contrario, i nostri servizi di Guest Insights ricoprono una media di 50 conversion events (eventi di conversione) e configurazione di punti di contatto, fornendo ai nostri clienti il quadro più completo possibile del loro ospite online, il tutto in conformità con il GDPR.
Servizi Guest Insights significa poter…
Individuare solo gli utenti interessati
La nostra soluzione di monitoraggio consente di individuare un pubblico online interessato unicamente a certe aree del tuo business: alla tua spa, alle tue stanze o solo alla tua offerta ristorazione e di proporre offerte commerciali a ciascun gruppo individualmente e dinamicamente quando visitano il tuo sito web.
Trovare nuove aree di business
In un panorama pubblicitario in gran parte di proprietà delle agenzie di viaggio online (OTA), la sfida per gli hotel è trovare meccanismi convenienti che portino nuovo business. Le nostre soluzioni di tracciamento consentono di trovare nuove attività sia sui motori di ricerca che sui social network, rispecchiando la tipologia dei tuoi ospiti online. A seconda che siano del genere tempo libero o aziendali, selezioniamo la rete di ricerca o i social media più appropriati per individuarli.
Spendere meno in pubblicità a pagamento
Essere in grado di disattivare le campagne pubblicitarie una volta raggiunti obiettivi specifici è la chiave per ottimizzare la spesa pubblicitaria. Non avrebbe senso mostrare una pubblicità per uno sconto su una camera che è già stata venduta a tariffa intera!
Ottenere il profilo completo per le tue campagne online
La maggior parte dei widget di prenotazione di terze parti utilizzati per i ristoranti degli hotel, i menu in formato PDF e altre forme di contatto sul sito web non verranno monitorati affatto in Google Analytics. Viene considerato un monitoraggio scadente se una campagna porta solo 100 visitatori, ma un monitoraggio migliore ti dirà ad esempio, che di quelle 100 visite, 30 persone hanno guardato il menu. Il nostro monitoraggio ti dirà quante di quelle persone abbiano prenotato e ti fornirà uno strumento per indirizzare loro la campagna pubblicitaria futura quando il tuo menu cambierà.
Internet Affected esegue le campagne di marketing solamente quando ha implementato la sua soluzione di monitoraggio perché questa premessa costituisce il fondamento per realizzare pubblicità online di successo e per conciliare la spesa pubblicitaria con gli obiettivi delle campagne e gli obiettivi dell’azienda.
Per scoprire come le nostre soluzioni di monitoraggio potranno aiutare il tuo hotel a gestire campagne di marketing digitale efficaci, gestite internamente o da terze parti, puoi programmare una chiamata o metterti in contatto utilizzando il nostro modulo apposito.